I tour nella provincia di Genova, Imperia, Savona e La Spezia saranno realizzati a bordo della nuova Yaris Hybrid e del nuovo crossover C-HR Hybrid. TOYOTA sottolinea come il viaggio stesso sia già una parte fondamentale dell’esperienza di vacanza. Il viaggio assume caratteristiche uniche per chi guida un’auto ibrida Toyota, in grado di assicurare massimo comfort e sicurezza, uniti alle performance elevatissime in termini di emissioni e consumi. Grazie infatti alla tecnologia Full Hybrid, che festeggia quest’anno i venti anni dal lancio, è possibile viaggiare per oltre il 50% del tempo in modalità elettrica (quindi a emissioni zero) senza necessità di prese e ricariche e con il massimo piacere di guida garantito dal cambio automatico E-CVT. In Liguria, inoltre, le vetture ibride godono di importanti vantaggi. E’ infatti prevista l’esenzione dal pagamento del bollo per ben 5 anni in tutta la regione e la possibilità di sostare gratuitamente sulle strisce blu a Genova.
Sono ormai oltre 145.000 i clienti che hanno scelto una automobile ibrida della gamma Toyota e Lexus. Un dato destinato a crescere nei prossimi mesi e che dimostra quanto questa tecnologia rappresenti ormai un punto di riferimento. L’impegno intrapreso dal brand per stimolare la sostituzione di un parco auto italiano particolarmente anziano ed inquinante promuove la diffusione su larga scala dell’ibrido grazie, tra l’altro, alla costante introduzione di nuovi modelli e all’accessibilità, su cui si è lavorato molto: una vettura hybrid è ormai acquistabile a prezzi allineati con le vetture a motorizzazione tradizionale e con formule finanziarie estremamente vantaggiose.
Nuova Yaris
Con nuova Yaris innovazione e design viaggiano insieme per un piacere di guida senza precedenti.
Il restyling dell’abitacolo punta a rinnovare la personalità dell’auto e a renderla più moderna con nuove tappezzerie, colori e dettagli. Il quadro strumenti alloggia i diversi comandi su due quadranti analogici, posizionati ai lati dell'innovativo display multi-informazioni TFT a colori da 4,2". Le diverse informazioni sono consultabili agendo sui comandi al volante, che sfoggia un look tutto nuovo grazie agli inserti Piano Black.
Grazie alle tecnologie attive, la nuova Yaris assicura una guida ancora più confortevole e fluida, anche sulle superfici più dissestate. Gli ammortizzatori sono stati ricalibrati, con un design ideato per offrire allo stesso tempo il massimo del comfort e della maneggevolezza.
Con Yaris Hybrid puoi viaggiare fino al 50% in modalità elettrica, senza mai ricaricare e con zero stress. La tecnologia Full Hybrid unisce i migliori livelli di consumi ed emissioni della categoria ad un’esperienza di guida davvero straordinaria.
C-HR
Il profilo da coupé, lo stile deciso e l'abitacolo rialzato, combinati insieme per la prima volta, danno vita a un'auto completamente nuova, capace di rompere gli schemi.
Linee sportive esaltate dai bordi sfaccettati, montanti centrali nero lucido che creano l’effetto di un tetto fluttuante, eleganti fari a LED, griglia anteriore sportiva e distintivi fari posteriori.
Precisione di guida unica e reattività senza precedenti, C-HR è progettato per chi ama guidare grazie al baricentro ribassato e alla tecnologia Hybrid di ultima generazione. Con C-HR ogni viaggio si affronta in tutta sicurezza grazie al Toyota Safety Sense, cinque sistemi di sicurezza avanzati, sempre di serie per C-HR.
Rifiniture in morbida pelle, dettagli in Piano Black e sedili sagomati per il massimo del comfort. C-HR è equipaggiato con un display touchscreen da 8” con sistema multimediale di ultima generazione Toyota Touch® 2.
C-HR è dotato del sistema ibrido più avanzato: l'efficiente motore a benzina da 1.8 litri lavora in sintonia con il motore elettrico offrendo emissioni ridotte e prestazioni elevate. Ma è disponibile anche con motore benzina 1.2 turbo da 116 CV, a due o quattro ruote motrici.